martedì 8 dicembre 2015

Oroscopo 2016: Toro.

Le previsioni del Cavaliere dello Zodiaco per il 2016: Toro.




Avete presente la scena del film "007, licenza di uccidere"; quella in cui Ursula Andress esce dal mare con un bikini bianco lasciando tutto il mondo senza fiato? Se siete troppo giovani per ricordarla, allora andate a cercarvela su youtube, perchè è così che sarete nel 2016. Vi lascerete alle spalle il mare di affanni degli ultimi anni per emergere splendidi, perfetti, sotto questo cielo di pianeti sorridenti. Certo, nel primo trimestre Marte sarà fastidioso come il cane del vostro vicino che abbaia tutta la notte, ma che volete farci? In fondo è il pianeta della guerra.

Nuove lenzuola.

Vediamo di capirci bene, però: state emergendo ma non siete ancora fuori dall'acqua. Magari c'è questa storia che non vi decidete a chiudere, nonostante non abbia più nulla da dare, forse pensate ancora al vostro ex che non vi guarda neanche per sbaglio. Beh, sappiate che a un certo punto sfanculerete tutti e vi addentrerete spavaldi in una bolgia dantesca di divertimento, sguaiatezza e promiscuità. Se siete abituati a cambiare le lenzuola ogni volta che cambiate amante, quelle che avete non vi basteranno.

Affilate la falce.

Sì miei cari, è finalmente arrivato il tempo del raccolto. Sarà tanto più abbondante quanto più avete seminato negli ultimi anni, metterete un bel po' di fieno in cascina! Manovrare la falce può essere faticoso e richiede una certa abilità, ma vuoi mettere la botta di autostima quando, ancora tutto sudato e col fiato grosso, guardi sorridendo il tuo bel mucchio di grano? 

Non pensateci troppo.

Lo ripeto: non siete ancora usciti dal mare. Il richiamo di Nettuno è ancora forte, vi fa sognare isole lontane, mete irraggiungibili, sogni irrealizzabili. Venite fuori dall'acqua, orsù. Tutto quello che dovete fare è entrare nel 2016 come uno sceriffo entra nel saloon. Spalancate la porta, petto in fuori e mano al cinturone.


Nessun commento:

Posta un commento