martedì 8 dicembre 2015

Oroscopo 2016: Ariete.

Le previsioni del Cavaliere dello Zodiaco per il 2016: Ariete.






Quando un parco è disordinato, pieno di erbacce, con le siepi troppo troppo cresciute e gli arbusti mezzi arsi, ecco che bisogna chiamare il giardiniere per sradicare la zizzania, dare alle piante una forma ordinata, potare i rami secchi.
Ebbene, il giardino dell'Ariete è parecchio incasinato e Saturno ha già affilato le cesoie: sarà un anno di grandi fatiche ma, così come un albero ricresce più rigoglioso e forte dopo una buona potatura, anche voi uscirete più solidi da questo anno di cambiamento e più leggeri per esservi liberati di molte vecchie zavorre.

Certo,avrete bisogno di questa nuova forza a fine anno, visto che da ottobre Giove ce l'avrà con voi, e non è affatto un buon cliente.

L'amore, ma solo quello vero.

La vostra vita di coppia funziona bene? Funzionerà meglio. Siete soli e cercate il grande amore? Potete trovarlo. Al contrario, se la vostra convivenza ha qualche crepa, Saturno (è lui che mena le danze per buona parte dell'anno ) ci infilerà dentro un piede di porco e tenterà di demolirla: a questo pianeta piacciono solo le storie solide. Se siete di quelli che si annoiano a mangiare sempre la solita minestra, non disperate: Urano vi porta ispirazioni improvvise, colpi di genio. Ah, se le camere da letto potessero arrossire!

Lavoro: meglio la cicala.

Come la vedete una situazione stabile? Se lavorate e guadagnate a sufficienza vi andrà bene, altrimenti... Altrimenti bisogna aspettare l'estate, quando il cielo vi guarderà con un occhio più benevolo. Non potrete però cantare vittoria, perchè in autunno quel seccatore di Giove busserà alla porta e non porterà buone notizie. Tenete da parte qualcosa per gli imprevisti.

Corri, corri.

L'avete già capito vero? Sarà un anno molto difficile. Grandi fatiche e risultati che si vedranno solo a lungo termine, se siete abbastanza bravi. Per fortuna l'energia non vi manca (e nemmeno la determinazione, Arieti testoni) e potrete affrontare le vostre sfide in buona forma fisica. Attenzione alla fine dell'anno, rischiate di ingrassare troppo. Fate qualche bella corsa all'aperto. Disciplina.

Nessun commento:

Posta un commento