giovedì 10 dicembre 2015

Oroscopo 2016: Gemelli.

Le previsioni del Cavaliere dello Zodiaco per il 2016: Gemelli



Ricordate un po' di mitologia greca? Atlante, figlio di Climene, è un gigante condannato a sorreggere sulle proprie spalle l'intera volta celeste. Voi Gemelli non dovrete sopportare così tanto, mica avete complottato contro il Re degli Dei dell'Olimpo, tuttavia per gran parte di quest'anno vi caricherete sul groppone Giove, astronomicamente e astrologicamente assai pesante, che va aggiungersi a Nettuno e a Saturno con tutti i suoi anelli. Non c'è da meravigliarsi se vi sentirete piantati a terra come chiodi.

Chiusi nel bunker.

Il vostro bunker è la vostra famiglia. Nettuno vi esorta a fare i pirla andando a cercare avventure prive di spessore. Non fatevi tentare: fino a settembre grandinerà dal vostro cielo e il posto migliore dove stare è con le persone che amate e che vi conoscono da tanto tempo. Niente colpi di testa, fugate i vostri dubbi, e se proprio non ce la fate a non sbagliare, almeno non commettete gli stessi errori di sempre. Sbagliate in modo creativo.

Tuta mimetica e coltello da combattimento.

Timbrate il cartellino, fate la vostra parte senza incrociare lo sguardo dei colleghi, cercate di non farvi notare troppo, se avete delle idee tenetele per voi: sono pessime idee. Nascondetevi nella vostra giungla come facevano i Viet Cong e sperate che nessuno vi trovi.
Purtroppo Giove è bastardo, quindi i problemi, sia economici che professionali, vi troveranno. A quel punto tirate fuori il coltellaccio e vendete cara la pelle.

E poi arriva settembre.

Vi sentirete come se la forza di gravità si fosse dimezzata, avrete più voglia di uscire di casa e di fare sport. Tirerete un respiro profondo e sarete consapevoli che la bufera è passata. Ovvio, ci saranno da mettere in ordine le cose spostate dal vento, ma lo farete sotto un cielo sereno.

Nessun commento:

Posta un commento